Siti Web: la “legge comunitaria 2008″ – obblighi per le imprese.
29 Maggio 2015
Un buon posizionamento SEO…
8 Settembre 2015

Social Media Marketing

Essere presenti sui social

E’ noto a tutti che un’azienda o un brand deve essere presente sui Social Media. Esserci comunque non garantisce notorietà esuccesso, bisogna adottare efficaci strategie di Social Media Marketing.

Bisogna quindi persare ad un SOCIAL MEDIA MARKETING e adottare le tecniche più corrette per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Di cosa stiamo parlando?
Stiamo sicuramente parlando di diverse azioni, nessuna da escludere:

  • la creazione ed ottimizzazione di corporate blog;
  • l’analisi del sito internet e del SEO;
  • l’ ottimizzazione delle pagine Web – Social Media Optimization (SMO);
  • invio DEM;
  • la creazione di interazione tra utenti e consumatori;
  • la personalizzazione dei profili: Facebook, Twitter, YouTube con annesse le attività di marketing;
  • monitoraggio delle statistiche del sito e del blog;
  • allineamenti costante della comunicazione con il target di riferimento.