Pecora Nera Adv nasce alla fine del 2002 attorno ad un team di creativi e grafici (che già operavano nel settore dagli inizi degli anni '90), appassionati non solo di comunicazione ma attenti anche alle potenzialità di Internet.

Le svariate esperienze di ogni elemento del gruppo hanno dato la possibilità a tutti di migliorare, grazie soprattutto ad un continuo e proficuo confronto creativo.

L’ambiente moderno, le idee intraprendenti, l’entusiasmo e la voglia di sperimentare, accompagnati dalla scelta di una comunicazione ironica, aggressiva e il più possibile innovativa sono gli elementi distintivi di un agenzia che vuole crescere e che si propone sul mercato con tutte le caratteristiche tecniche di una grande struttura, ma con il vantaggio di avere costi e tempi molto più ridotti.

Il nostro motto, ancora oggi dopo tanti anni di lavoro, è non uniformarsi alla comunicazione attuale, tenersi aggiornati e sperimentare.

Se idee riciclate, banali e poca attenzione al target sono spesso gli elementi che caratterizzano molte campagne pubblicitarie più o meno famose, Pecora Nera vuole contraddistinguersi per una continua ricerca di concetti nuovi e originali, senza tralasciare gli obiettivi e le esigenze del cliente e senza scordare i benefici di una buona strategia.

La possibilità di avere un team di professionisti pronti a risolvere ogni problema, cercando la migliore soluzione, dall'adversiting al web, dal marketing all'assistenza software... permette tempi d'azione brevissimi e una vera comunicazione coordinata e coerente, sia sulla carta che nel web.